Record di accessi, ieri, su Shark News: oltre 7000 richieste di informazione sul cetorino. Merito di Gerry Scotti e di “Chi vuol essere milionario”!
La notizia è un po’ autocelebrativa, ma passatecela. Non capita certo tutti i giorni di avere 7233 accessi a Shark News, di cui 4002 solo per la pagina del cetorino!
Per fortuna ci ha pensato Alessandro a spiegare cos’era successo: nella puntata di ieri sera de “Il milionario” si è parlato di cetorini. Nel giro di un’ora il nostro sito è stato letteralmente bombardato di accessi, commenti e richieste di informazioni. Per noi che ci occupiamo di divulgazione è davvero una bella soddisfazione sapere di esser stati utili!
A questo punto credo proprio che gli scriverò per… arruolarlo, visto che grazie a lui così tanti italiani si sono interessati agli squali. Grazie Gerry!
PS – A proposito della lunghezza massima del cetorino, chiesta in trasmissione: le cifre sparate in giro (anche in trasmissione, pare!) sono molte: c’è chi parla di 12 e persino 15 metri! In realtà, stando a quel che dice la scheda FAO che è la più accreditata, il cetorino raggiunge al massimo i 10 metri di lunghezza. Niente male, comunque!