Gli squali hanno bisogno di noi. Questa estate, ad agosto, vogliamo parlare ai sub, fargli conoscere la situazione degli squali nel nostro mare, chiedergli di unirsi alla nostra lotta in loro difesa.
Dive for Sharks è un’immersione dedicata e promuovere la conoscenza e la conservazione degli squali, organizzata da centri immersione in tutto il Mediterraneo, in una o più giornate di agosto 2009.
Dive for Sharks ha l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero di sub e di raccogliere le loro firme per la nuova petizione della Shark Alliance, che chiede alla Spagna – la nazione che da sola pesca il maggior numero di squali – di pescare in modo più responsabile.
- Lavori in un centro sub? In agosto, organizza una o più immersioni dedicate agli squali con lo slogan Dive for Sharks! Vai al sito e scopri come
- Sei un sub? Promuovi Dive for Sharks fra i tuoi amici, nel tuo circolo sub, nei diving che visiti. E firma la petizione online!
bella iniziativa! il modo migliore per esorcizare l’immagine dello squalo mangiauomini è farli conoscere al pubblico per quello che sono….un tassello fondamentale dell’ecosistema